fbpx

Spark Dance Academy

Francesco Papaleo e Valentina Puleri, campioni mondiali di salsa e bachata,decidono di aprire una scuola di danza con lo scopo di voler diffondere la pratica della danza e di tramesmettere la loro passione per il ballo al mondo.

Così nel 2015 nasce la Spark Dance Academy a Senago.

La Spark Dance Academy è associazione sportiva dilettantistica determinata a diventare un punto di riferimento unico per tutti gli amanti e appassionati della danza.

Questo obiettivo si raggiunge mettendo al centro di tutto il ballerino amatoriale e professionista, dando valore a tutte le sue aspettative, aiutandolo a migliorarsi sempre di più a livello fisico e mentale e insegnandogli che con costanza e disciplina si possono ottenre grandi risultati.

Nella nostra scuola trovi un ricco ventaglio di discipline che va a soddisfare i diversi gusti: corsi amatoriali e agonistici per bambini, adolescenti e adulti

Due sale a disposizione, 230 mq dedicati alla danza, tutte specchi, sbarre e impianto audio professionale.

La nostra missione è quello di diffondere la pratica della danza sia come un divertimento ma anche di trasformare la passione in una vera professione, creando dei percorsi personalizzati per formare nuovi ballerini sia a livelo fisico che mentale.

Quindi non preoccuparti se non hai mai ballato in vita tua, tutti i nostri insegnanti sono in grado di trasmetterti le basi tecniche necessarie e il giusto spirito per danzare.

La nostra scuola è l’unica a rappresentare la Lombardia nelle gare italiane e internazionali

LA NOSTRA MASCOTTE

La nostra mascotte si chiama Mascorpone, è un coniglietto tenerissimo che potrete vedere saltellare di tanto e in tanto in giro per la scuola fancendo innamorare tutti i bimbi e le bambine della scuola. Anzi anche gli adulti impazzisco per lui.

PERCHE’ SCEGLIERE LA SPARK DANCE

9+1 ottime ragioni per scegliere la Spark Dance Academy

Scopri PERCHE’ scegliere la nostra scuola.

➡Ecco le 9+1 ragioni:

✔ Corsi amatoriali per bambini, ragazzi e adulti

Preparazione alle gare

Orari flessibili

230 mq dedicati alla danza

 ✔ Insegnanti davvero competenti

Imparare (veramente) a ballare, divertendosi

Parcheggio gratuito

Risultati garantiti

Una settimana di prova GRATUITA di tutti i nostri corsi per scegliere quello che ti piace di più

+1 conoscere quella gran figacciona di Titina Pully (la ragazza della foto)

PERCHE’ LA SPARK DANCE SI CHIAMA COSI’

Quando io (Francesco Papaleo) ho iniziato ad intraprende il PERCORSO GARE ho trovato per caso un libro di Paulo Coelio “Guerriero della luce” . Le sue parole mi davano la giusta energia e forza per affrontare le gare. Coelio dice che ognuno di noi è una scintilla di Dio.

Quando io e Valentina andavamo a fare le nostre prime gare, leggevamo sempre questo libro per motivarci . Abbiamo inziato a parlare di questo ai nostri amici, maestri e alla fine tutti hanno inziato a chiamarci dicevamo che eravamo le 2 scintille di Dio quando ballavamo e da quel momento è nome il nome della nostra scuola: Spark Dance

p.s. Siamo iscritti al registro del CONI e riconosciuti dalla FIDS  (Federazione Italiana Danza Sportiva)